MACCHINE E PRODOTTI DI PULIZIA

PER I PROPRI CLIENTI CHE STAMPANO IN FLESSOGRAFIA, FLEXXO SCEGLIE LE MACCHINE E PRODOTTI DI PULIZIA

Flexxo è distributore italiano di sistemi di lavaggio inchiostri flessografici IRAC

PERCHÉ IRAC CLEANING SOLUTIONS?

Perché Irac Tech S.r.l. propone soluzioni definitive per il lavaggio e la rigenerazione dei liquidi con sistemi conformi ai rigidi Standard Europei, Americani e Canadesi CE, Atex, UL e CSA.
I sistemi di gestione e lavaggio di inchiostri flessografici sono progettati per un’adeguata distribuzione dell’inchiostro su gruppi stampa flessografici e per la loro pulizia.
La produzione Irac Tech S.r.l. è diretta, oltre che al lavaggio e alla distillazione, anche a ottimizzare i problemi attuali d’impatto ambientale. Questo grazie allo studio e alla progettazione di nuovi impianti che permettono di concludere il ciclo di lavaggio integrando alle vasche di produzione Irac Tech S.r.l. l’asciugatura dei pezzi e il controllo e la minimizzazione dell’emissione di vapori in atmosfera.

Gli esperti di Flexxo, partner italiani di Irac Tech, sapranno indirizzarvi nella scelta di soluzioni di lavaggio adatte a rispettare un contesto ambientale ormai soggetto, oltre che alle regole del buon senso, anche a normative sempre più severe a livello internazionale.

 
 

PRATICITÀ DI ESERCIZIO E SICUREZZA

I sistemi di gestione e lavaggio di inchiostri flessografici Irac Tech S.r.l. sono rivolti a tutti quei segmenti di mercato ove i solventi, acqua compresa, infiammabili o no, costituiscono l’unico o il migliore mezzo per lavare, sgrassare, pulire.
Ogni nuova esperienza professionale raccolta da Irac diventa un prezioso elemento di innovazione da analizzare e valorizzare in fase di produzione e di perfezionamento del prodotto, per contenere gli sprechi, massimizzare i risultati, semplificare il lavoro e garantire sicurezza e pulizia.

Irac oggi produce macchinari in grado di:

  • Isolare e ridurre i problemi di inquinamento mediante la distillazione di reflui di processo a base di solvente e l’emissione controllata in atmosfera dei vapori di solvente da lavaggio.
  • Proporre soluzioni tecniche che razionalizzano i processi di lavaggio e di distillazione grazie all’interazione fra le fasi.
  •