LAVA CLICHÉ E FILM CLEANER

PER I PROPRI CLIENTI
CHE STAMPANO IN FLESSOGRAFIA,
FLEXXO SCEGLIE LAVA CLICHÉ E FILM CLEANER

Flexxo è distributore italiano di LAVA CLICHÉ E FILM CLEANER Polymount

PERCHÉ POLYMOUNT?

 

Perché Polymount International, presente in più di 80 paesi nel mondo, ha introdotto prodotti innovativi per l'industria flessografica che permettono agli utilizzatori di risparmiare denaro e di aumentare l’efficienza

 

 

Flexxo, riferimento esclusivo per l’Italia dei prodotti di pulizia Polymount, aiuta i propri clienti a capire ed apprezzare i vantaggi delle soluzioni di manutenzione migliori per mantenere alti livelli di efficienza.

 
 

SOLUZIONI INNOVATIVE
PER ALTI LIVELLI DI PULIZIA DI LASTRE E FILM

Polymount è esperta nello studiare e proporre soluzioni davvero innovative nei sistemi di pulizia di lastre di stampa e film.
Il sistema Lava cliché Polymount è l’unico esistente a funzionare in 2 direzioni sia in fase di pulitura sia in fase di asciugatura. Grazie alla Lava cliché Polymount, le lastre di stampa vengono pulite accuratamente e in modo completamente automatico. Basta premere un pulsante e la macchina completa il processo di pulizia in modo perfetto in circa 5-10 minuti a per ogni mq. 

Polymount produce il miglior sistema Lava cliché orizzontale venduto nel mondo e liquidi e detergenti di pulizia sviluppati da Polymount, che garantiscono i migliori risultati e la massima durata delle lastre foto polimeriche.

 

Polymount Film Cleaner è la prima macchina che rimuove l’inchiostro dal film stampato consente di riutilizzare il film per gli avviamenti stampa più e più volte. Polymount Film Cleaner può pulire fino a 80 metri di film stampato al minuto, funziona con inchiostri a base acqua e solvente e pulisce tutti i substrati del film.

 

La macchina funziona in modo estremamente semplice: Polymount Film Cleaner svolge le bobine e fa passare il film in vasche di detersione dove, tramite specifici liquidi detergenti, tutto l’inchiostro viene rimosso dal film. Il film viene quindi asciugato con una tecnologia brevettata prima di essere riavvolto perfettamente. Alla fine del ciclo la bobina risulta come nuova, non deve essere smaltita e può essere immediatamente riutilizzata.