PER I PROPRI CLIENTI
CHE STAMPANO IN FLESSOGRAFIA,
FLEXXO SCEGLIE I CILINDRI IN FIBRA DI CARBONIO

Flexxo è distributore italiano di camere in fibra di carbonio Absolute

Perché REGLASS?

Perché i rulli in composito di carbonio di Reglass, realizzati mediante tecnologia Wrapping, sono concepiti per garantire elevati standard qualitativi e soddisfare le esigenze di semplificazione operativa, flessibilità d’uso e riduzione dei costi di produzione. Si tratta di rulli che, per dimensioni e caratteristiche tecniche, rispondono alla necessità delle aziende di realizzare impianti di converting diversificati e competitivi.
I rulli in composito di carbonio Reglass sono costruiti con materiali sviluppati da tecnologia aereonautica e riadattata ad applicazioni per l’industria, ottenendo eccellenti risultati in termini di costi-prestazioni.

Dieci motivi per sceglierle i rulli in fibra di carbonio Reglass

  1. Velocità più alte e pesi molto inferiori
  2. Formati più larghi
  3. Minori tempi di avviamento
  4. In gran parte non necessitano di motorizzazione
  5. Maggior precisione delle celle di carico
  6. Riduzione dei diametri
  7. Miglioramento dei flussi aerodinamici
  8. Riduzione delle superfici di contatto
  9. Maggior libertà di progettazione della macchina
  10. Riduzione dei carichi sulla struttura della macchina

 
 

Grazie alla fibra di carbonio, prodotti ad alte prestazioni

Reglass sceglie la fibra di carbonio per realizzare i rulli e le altre componenti per macchine di stampa flessografica. Offre:
Rulli cliché e Mandrini portamaniche anilox: di peso molto inferiore a quelli più tradizionali in acciaio, ma con rigidezza fino a 1,5 volte superiore, permettono incrementi notevoli della velocità e qualità di stampa. Reglass vanta una esperienza di oltre 20 anni nel servire i maggiori costruttori europei nel settore della stampa flessografica.
Alberi portabobine espansibili: adatti all’avvolgimento e svolgimento di bobine con anima, in tutti i processi di converting. Possono essere forniti in due versioni, per carichi elevati o per alte velocità.
Rulli per il converting: garantiscono efficienza e velocità evitando vibrazioni in macchina, assicurando una grande qualità del prodotto finale. La tecnologia Reglass è in grado di assicurare pesi, rigidezze e velocità critiche adeguate alle richieste di grande produttività e impensabili con l’impiego di altri materiali.
Rivestimenti per rulli in carbonio: Reglass fornisce i propri rulli con rivestimenti ad hoc che garantiscono prestazioni di grande rilievo ed eccezionale durata nel tempo.

Gli esperti di Flexxo sapranno illustrarvi nella comprensione approfondita dei vantaggi che la fibra di carbonio Reglass può portare al vostro business perché il vostro lavoro porti a risultati eccellenti.